Juniores Regionale A.  ASD Montorio.
In merito all’esonero improvviso e sorprendente dell’allenatore della Juniores Regionale (attualmente seconda in classifica a due punti dalla prima), avevamo chieso al Presidente Lorenzo Peroni del Montorio (nella foto di copertina)  di motivare tale decisione e in particolare se si fosse trattato di provvedimento tecnico o disciplinare.
La risposta è stata piuttosto ermetica e ne lasciamo ai Lettori la libera interpretazione.
Non possiamo però esimerci dal dire che in particolare l’ultima frase “...non ha avuto nessun riscontro motivazionale sulle gare disputate... ” sembra una presa per i fondelli ad una domanda seria, perchè tale frase non ha nessun senso.

 

Comunicato stampa della società “ASD MONTORIO”.
La società, vista la situazione particolare di risultati che sta attraversando la squadra Juniores Regionale, ha ritenuto di dover sollevare dall’ incarico l’ allenatore Andrea Olivieri.
La decisione è motivata dal fatto che nell’ultimo periodo la squadra, pur decimata dai gravi infortuni e dalle malattie che hanno limitato la scelta dei giocatori da mettere in campo, non ha  avuto nessun  riscontro motivazionale sulle gare disputate.
Si ringrazia il mister Olivieri per la professionalità e la passione dimostrata.”
LA SOCIETÀ


La Redazione ringrazia ma ritiene tale comunicato poco soddisfacente, in quanto piuttosto ermetico.

Risposta del Presidente Peroni: ” In realtà è tutto li. Serve un ‘scrollone’. Buona serata.”