Allievi Regionale A. Giornata 6 di ritorno.

Gli schiaffi più cocenti sono quelli che ha preso la Virtus contro il Paluani Life, da 3-0 a 3-3 che ha dimostrato di crederci fino al termine contro la prima e di prendersi la rivincita della gara di andata quando i rossoblu vinsero con due reti al 90′.  Cose di calcio.
Esperienza amara per Andrea Annecchini che comunque dichiara che i suoi hanno fatto la miglior partita della stagione e si prende le responsabilità per l’incredibile rimonta dei gialloblu.
Schiaffi cinque anche per la Speme a Dossobuono; chi segue le cronache della squadra dichiara che l’Olimpica ha dato una salutare lezione di calcio e in più i ragazzi di mister Montorio si sono avvicinati alla vetta insidiando il secondo posto alla squadra di Granfranco Franchini. Campionato dunque in piena ebollizione perchè nessuna delle prime tre può sentirsi al sicuro da sorprese o cali psicofisici.

Ambrosiana All Reg Daniele Reichmbach

Per esempio la Virtus che andrà al Montindon, alla ripresa del campionato, può sentirsi tranquilla? Neanche un po’ perchè la squadra rossonera ha avuto un’inversione di tendenza a Nove, mister Reichembach minimizza questo fortunato esordio in panchina ma è sicuro che attenderà i rossoblu a piede fermo. Gara tutta da vedere, emozioni garantite.
Quindi Speme e Dossobuono faranno il tifo per l’Ambrosiana confidando in una battuta d’arresto della Virtus.
Dovrà comunque tirar fuori le unghie la squadra di San Martino perchè il Malo in quinta posizione medita il colpaccio e portarsi a ridosso delle seconde. Difesa della Speme avvisata, i blacks bomber sono in attesa.
L’Olimpica passa un periodo beato perchè inaspettato ma conoscendo le qualità dei giocatori e l’effervescenza di

S.G.Lupatoto All Regionale A Bezzetto Lorenzo Maria

mister Montorio non c’è neanche tanto da meravigliarsi. Caldana e C. continueranno a fare danni a cominciare da Nove dove stanno già organizzando una difesa bunker.
Cantiero non aveva grandi ambizioni per questo campionato ma bisogna dire che il Lupatoto ha fatto gare di buon livello tecnico: ieri a Trissino, la premiata ditta Bezzetto-Corrà ha prodotto un 3-1 senza problemi. Nell’area cuscinetto anche il Team S.Lucia Golosine di Andrea Olivieri approdato senza particolari ambizioni nel campionato regionale: ci resterà anche il prossimo anno grazie anche alla doppietta di Danquah che ha regolato (e supersato in classifica) per 2-1 una irriducibile Olmo Creazzo.
In coda il punto conquistato dalla Paluani Life vale il doppio perchè adesso la squadra è virtualmente salva al

Paluani Life All Reg A Andrea Zoccante

quint’ultimo posto e nel prossimo turno se la vedrà con la pericolante RealGrezzanaLugo: i guerrieri della giornata gialloblu, Chitechi, Portillo e “l’eroico” Andrea Zoccante autore della coraggiosa bomba da trenta metri, sono già al lavoro per prepararsi alla prossima sfida.
Leggiamo su un commento che Andrea arriva da Vestenanuova e gioca nel Paluani con grande spirito di sacrificio supportato dall’affetto dei  familiari. Domenica ha avuto la giusta ricompensa con una bellissima rete. Avanti così!
Nella zona più bassa, perde una buona occasione il RealGrezzanaLugo contro il Summania: orgoglioso pareggio firmato da De Paoli ma non basta.

 


Fonte: L’Arena del 13 Febbraio 2018

Si morde le mani, nel gruppo A, la giovane Virtus di Andrea Annecchini per essersi fatta rimontare tre gol dal Paluani Life. Il punto del 3-3 finale lo infila Zoccante a tempo scaduto dopo le reti di Chitechi e Portillo e l’iniziale dominio della Virtus a segno con Gaspari, Anoardo e Pattaro. Alle sue spalle però nessuno ne approfitta perchè il San Martino secondo ne prende cinque a casa del Dossobuono che passa con Schiavo, Donkor Niaba, Caldana e i due di Bouakou. Torna a vincere dopo sei giornate l’Ambrosiana ora di Daniele Reichembach dopo le dimissioni per questioni di lavoro di Matteo Anderloni. Già in società come collaboratore di Mirko Turazza ai Giovanissimi, Reichembach  ha ottenuto subito la posta piena a Nove con le reti nel finale di Cordioli e Accordini. Un guizzo di De Paoli permette al RealGrezzanaLugo di prendere un punto col Summania mentre una doppietta di Danquah consegna al Team S.Lucia un bel successo sul Creazzo. ”


 

ACNOVE STEFANI CONSULTING – AMBROSIANA 0-2
Arbitro: Federico Cammelli Bassano del Grappa
Reti: 28’st Cordioli (A), 40’st Accordini (A)

AZZURRA SANDRIGO – MALO 1908 1-2
Arbitro: Thomas Gianesello Vicenza
Reti: n.p.

CALCIO TRISSINO – S.GIOVANNI LUPATOTO 1-3
Arbitro: Filippo Fornasa Schio
Reti: 25’pt Bezzetto (SGL), 36’pt e 31’st Corrà (SGL), 40’st Torrente (T)

OLIMPICA DOSSOBUONO  – SAN MARTINO SPEME 5-0
Arbitro: Marco Bellotti Verona
Reti: 7’st  Schiavo (OD), 25’st  e 27’st Bouakou (OD),  30’st  Donkor (OD), 41’st  Caldana (OD)

REAL GREZZANALUGO – SUMMANIA 1-1
Arbitro: Mattia Pasquato Verona
Reti: 10’pt Busin (S), 18’st De Paoli (RG)

TEAM S.LUCIA GOLOSINE – UNION OLMO CREAZZO A.S.D. 2-1
Arbitro: Michele Dalla Benetta Verona
Reti: 4’ Damquah (TSL), 9’ Viola (UOC), 52’ Damquah (TSL)

VIRTUS – CHIEVO VERONA 3-3
Arbitro: Edoardo Pomini Verona
Reti: 5’pt e 1’st Gaspari (V), 22’pt Anoardo (V), 5’st Chitechi (PL) , 33’st Portillo (PL), 41’st Zoccante (PL)